Configurazione delle notifiche relative alle vulnerabilità nelle reti Wi-Fi

Cybersaver Advanced Protection visualizza una notifica sulla connessione alle reti Wi-Fi e sulla trasmissione non sicura della password in Internet. È possibile consentire o bloccare la connessione e la trasmissione di password nella finestra di notifica.

Per configurare le notifiche relative alle vulnerabilità nelle reti Wi-Fi:

  1. Aprire la finestra principale dell'applicazione.
  2. Fare clic sul pulsante Settings 2019.png nella parte inferiore della finestra.

    Verrà visualizzata la finestra Impostazioni.

  3. Selezionare la sezione Protezione.
  4. Selezionare il componente Firewall.

    La finestra visualizza le impostazioni del componente Firewall.

  5. Selezionare Notifica vulnerabilità nelle reti Wi-Fi se si desidera ricevere le notifiche quando ci si connette a reti Wi-Fi vulnerabili. Se non si desidera ricevere notifiche, deselezionare la casella.
  6. Se la casella Notifica vulnerabilità nelle reti Wi-Fi è selezionata, è possibile modificare le impostazioni avanzate per la visualizzazione delle notifiche:
    • Selezionare la casella Blocca e segnala la trasmissione non sicura di password via Internet per bloccare qualsiasi trasmissione di password in formato di testo non criptato durante la compilazione dei campi Password su Internet.
    • Facendo clic sul collegamento Abilita è possibile ripristinare i valori predefiniti delle impostazioni per la visualizzazione delle notifiche sui trasferimenti di password in formato non criptato. Se in precedenza è stata bloccata la visualizzazione delle notifiche sul trasferimento di password in formato non criptato, verrà ripresa la visualizzazione di tali notifiche.
Inizio pagina