Informazioni sulla licenza

La licenza concede per un determinato periodo di tempo il diritto di utilizzare l'applicazione, in conformità con il Contratto di licenza con l'utente finale. La licenza è correlata al codice univoco per l'attivazione della propria copia di Cybersaver Advanced Protection.

Una licenza corrente consente di usufruire dei seguenti tipi di servizi:

Per utilizzare l'applicazione, è necessario acquistare una licenza per l'utilizzo dell'applicazione.

La licenza ha un periodo di validità limitato. La scadenza della licenza può essere seguita da un periodo di pre-sospensione durante il quale è possibile utilizzare tutte le funzionalità dell'applicazione senza limitazioni.

Se non si rinnova la licenza, l'applicazione può passare alla modalità con funzionalità limitate al termine del periodo di pre-sospensione. Alcune funzionalità dell'applicazione non sono disponibili nella modalità con funzionalità limitate. La durata della modalità con funzionalità limitate dipende dalla regione dell'utente e dalle condizioni di licensing. Dopo la scadenza della modalità con funzionalità limitate, tutte le funzionalità dell'applicazione diventano non disponibili. Informazioni sul periodo di pre-sospensione e sulla modalità con funzionalità limitate nella finestra Gestione delle licenze, visualizzata facendo clic sul collegamento Licenza nella parte inferiore della finestra principale.

È consigliabile rinnovare la licenza prima della scadenza per garantire la massima protezione del computer da tutte le minacce per la sicurezza.

Se non si desidera rinnovare la protezione del computer, è possibile rimuovere Cybersaver Advanced Protection.

Inizio pagina