Modalità Gioco

Se l'applicazione Cybersaver è in esecuzione in modalità a schermo intero contemporaneamente ad altre applicazioni, in particolare i giochi per computer, potrebbero verificarsi i seguenti problemi:

Per evitare di dover modificare manualmente le impostazioni dell'applicazione Cybersaver ogni volta che si effettua il passaggio alla modalità a schermo intero, è possibile utilizzare Modalità Gioco. Se Modalità Gioco è in uso e l'utente gioca o utilizza le applicazioni in modalità a schermo intero, l'applicazione Cybersaver non esegue le attività di scansione e aggiornamento e non visualizza le notifiche.

Per abilitare la Modalità gioco nelle impostazioni dell'applicazione (automatica):

  1. Aprire la finestra principale dell'applicazione.
  2. Fare clic su Pulsante Impostazioni nella parte inferiore della finestra principale.

    Si apre la finestra Impostazioni.

  3. Passare a Impostazioni relative alle prestazioniOttimizzazione delle prestazioni del PC.
  4. Selezionare la casella di controllo Modalità Gioco.

Per abilitare la Modalità Gioco manualmente:

  1. Aprire la finestra principale dell'applicazione.
  2. Passare alla sezione Prestazioni.
  3. Nel blocco Modalità Gioco, selezionare il numero di ore nell'elenco a discesa e fare clic sul pulsante Attiva.

    È inoltre possibile abilitare la Modalità Gioco facendo clic su Attiva modalità Gioco nel menu di scelta rapida dell'icona dell'applicazione.

La Modalità Gioco può essere attivata manualmente quando l'avvio automatico di questa funzione non è configurato nelle impostazioni dell'applicazione.

È inoltre possibile selezionare la casella di controllo Modalità Non disturbare. In questa modalità non vengono visualizzate le notifiche se si utilizzano attivamente alcune applicazioni e le attività di scansione e aggiornamento non vengono avviate.

Inizio pagina